VERONA FUNKY 2018

COMUNICATO ANNULLAMENTO

Amici e sostenitori del Verona Funky è con immenso rammarico che vi annunciamo la decisione di annullare la terza edizione del Verona Funky che avrebbe dovuto tenersi i prossimi 22 e 23 Giugno in quel di Cadidavid VR al Parco giochi di Via Turazza come nelle precedenti edizioni.

 

La suddetta decisione è maturata a fronte del considerevole incremento dei costi che il proseguimento del nostro progetto avrebbe dovuto affrontare, ragion per cui di comune accordo tra organizzatori e direzione artistica e con l’intento di salvaguardare lo standard di qualità raggiunto fin qui abbiamo ritenuto fosse la cosa più saggia da fare.

 

Interrompere un progetto così lungamente atteso e per il quale abbiamo sempre profuso il massimo impegno e passione è una scelta a dir poco dolorosa, tuttavia confidiamo che la stessa sia recepita da tutti voi non come una rinuncia ma più semplicemente come una ponderata constatazione.

 

Ci teniamo a ringraziare di cuore tutto il pubblico che ci ha seguito sui social, che ha partecipato ai nostri concerti, che ha ballato e si è divertito con noi…e poi tutti i volontari e i partner che hanno reso possibile le precedenti edizioni e che erano pronti ad affrontare una nuova avventura.

Infine i nostri artisti così meravigliosamente Funky, quelli che si sono esibiti e quelli che già avevano dato la disponibilità all’edizione 2018.

 

Auspichiamo e ci piacerebbe pensare che sia lo stesso per tutti quanti voi che questo incidente di percorso non precluda la possibilità di riproporci il prossimo anno con ancora più entusiasmo!

 

Un abbraccio…restate Funky!

 

Il Direttore Artistico

Cristiano Contin

 

L’Ass. Veronasettanta

 

I September Groove

 

Back to Top